Contattaci

Hai qualche domanda?

Contattami sarò felice di risponderti

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Nel corso dell’ultimo decennio, ho viaggiato tra banconi e shaker, attraversando alcune delle città più affascinanti d’Italia e d’Europa: dalla città più magica, Roma, alla frenetica Milano, fino a trovare per un po’ di tempo il mio posto ideale a Formentera. In quest’avventura nell’ospitalità, ho vissuto l’evoluzione delle mie skills, e dal ricoprire semplicemente il ruolo del barman sono passato alla figura di Capo Barman e successivamente di Bar Manager.

Per me, il bar è sempre stato qualcosa di più che un semplice luogo di lavoro. È un costante viaggio alla ricerca di innovazione, una continua esplorazione per sorprendere e deliziare coloro che si affidano alle mie creazioni. Ogni ingrediente, ogni mix, è pensato per regalare un’esperienza irripetibile, per creare una connessione tra chi beve e chi prepara.

Credo che la miscelazione di cocktail sia molto più di una competenza tecnica. È un’arte, un modo per raccontare storie attraverso i sapori, per suggellare momenti indimenticabili. Ed è come se ogni cocktail che preparo fosse per me la pagina di un libro, una sinfonia di gusti che intriga e coinvolge i sensi dei miei ospiti.

Per questo, nel 2019 sono tornato nella mia terra d’origine, la Sicilia, per condividere la mia visione e diventare ciò che sono oggi: alchimista del gusto, narratore di esperienze.

Ritratto-Campamatt

CAMPAMATT P.IVA 02064040898 Site by CAMPAMATT